Perchè prenotare con noi?
- Miglior prezzo garantito
- Cancellazione gratuita
- Nessuna commissione
- Assistenza 24h - 7/7g
La Danimarca è una terra da esplorare e scoprire. Nonostante le dimensioni relativamente contenute, un viaggio itinerante sul territorio danese riserva continue sorprese e la varietà di attrazioni è straordinariamente ampia e variegata.
Il modo più appagante e divertente di visitare questa splendida terra è quello di viverla a fondo, confondendosi con la gente del posto ed assaporandone appieno lo stile di vita. Affittare un mezzo privato con il nostro servizio di noleggio auto in Danimarca è la soluzione migliore per chi desidera gustare l’esperienza di viaggio in maniera libera, rilassata e spensierata, seguendo i propri ritmi senza dover sottostare ad orari e programmi prestabiliti.
La prima di tappa è Copenaghen, la coloratissima capitale danese, con il suo caratteristico porticciolo, il palazzo della Famiglia Reale e la statua della Sirenetta, divenuta simbolo della città. Divertimento sfrenato e giochi per grandi e piccini vi attendono ai Giardini di Tivoli, lo storico parco di divertimenti che ravviva il centro della città.
Dopo aver visitato la capitale, ritirate la vostra auto a noleggio in Danimarca e mettetevi in marcia alla scoperta dell’isola della Selandia. A sud, l’isola di Møn vi conquisterà con il verde dei suoi boschi ed il bianco delle sue scogliere. Presso il museo delle navi vichinghe è possibile ammirare ben cinque navi originali.
Proseguite verso ovest fino ad arrivare allo spettacolare ponte di Storebælt, che collega Zelanda e Fionia, la seconda isola danese per grandezza, dove respirerete un’atmosfera fiabesca. Noleggiare un’auto in Danimarca vi permetterà di rendere unica la vostra vacanza itinerante, entrando in contatto con ambienti di straordinaria bellezza.
L’itinerario prosegue verso la penisola dello Jutland, in direzione di Ribe, la più antica cittadina danese, che è riuscita a mantenere immutato il fascino del suo centro medievale, caratterizzato da case in legno e strade selciate. La prossima tappa è Billund, cittadina nota principalmente per essere la sede di Legoland.
Il viaggio continua verso Nord, in direzione di Aalborg e Skagen, punta più estrema del Nord della Paese, dove potrete assistere all’incontro del Mar Baltico ed il Mare del Nord, uno azzurro e l’altro verde smeraldo. Uno spettacolo naturale commovente e suggestivo.
La Danimarca dispone di una densa rete di strade panoramiche, che vi porteranno dai Giardini di Tivoli ai panorami mozzafiato sul Mare del Nord. Non ci sono autostrade a pedaggio. Si viaggia tenendo la destra e le autovetture che fanno lampeggiare i fari indicano l’intenzione di effettuare un sorpasso.
Perché non iniziare subito ad organizzare il vostro viaggio e cercare un autonoleggio economico in Danimarca? Il nostro motore di ricerca vi propone le migliori tariffe delle principali compagnie del settore, tra cui Europcar, Hertz ed Avis. Non dovrete fare altro che scegliere l’auto che fa per voi e ritirarla una volta arrivati a destinazione.
Ora avete l’opportunità di usufruire agevolmente di un servizio di autonoleggio low-cost in Danimarca, grazie al nostro sito che vi offre un gran numero di soluzioni e vi permette di ottenere un buon risparmio.
Trova le tariffe migliori confrontando tutte le compagnie di noleggio auto con una sola ricerca.