Perchè prenotare con noi?
- Miglior prezzo garantito
- Cancellazione gratuita
- Nessuna commissione
- Assistenza 24h - 7/7g
Il più vasto stato del pianeta con un territorio che occupa il 12% della superficie terrestre, la Russia è un Paese che si estende tra il continente europeo e quello asiatico. La grandezza russa è maestosa, non solo per quanto riguarda il territorio. Gli straordinari contributi alla scienza ed all’arte, la potenza economica e l’influenza sulla politica mondiale collocano la Russia fra gli Stati che hanno plasmato la storia dell’umanità.
Noleggiare un’auto in Russia è la scelta più opportuna per muoversi in una terra dove lo spazio si estende a dismisura ed in cui, inevitabilmente. vi capiterà di guidare per chilometri e chilometri. Se state pensando a quanto possa a volte essere difficoltoso trovare un veicolo adatto a percorrere distanze così importanti, sul nostro sito potrete confrontare le proposte di differenti compagnie di noleggio auto in Russia e scegliere l’offerta migliore. Dalle auto compatte a basso consumo ai veicoli più elaborati, con il nostro motore di ricerca potrete confrontare diverse opzioni e trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze, sia di tipo logistico che di tipo economico.
Dedicato a chi desidera scoprire i ricchi tesori d’arte della Russia più affascinante, questo itinerario accosta alla visita di Mosca e San Pietroburgo la scoperta di alcune tra le più belle città dell’Anello d’Oro, offrendovi l’opportunità di conoscere il volto della Russia più intimista, ferma nel tempo, con chiese dagli incantevoli affreschi e villaggi con le caratteristiche abitazioni in legno con le finestre traforate.
Il fil rouge del viaggio è rappresentato dall’architettura e dall’arte, con la splendida città di Mosca, gli antichi monasteri dei villaggi e San Pietroburgo, città-museo che rappresenta la quintessenza dell’armonia. Prendendo a noleggio un’auto in Russia potrete godere di un’esperienza di viaggio confortevole, conveniente e stress free, anche sulle lunghe distanze.
Il punto di partenza è Mosca, la capitale, una città di straordinaria bellezza che incarna tutte le contraddizioni della Russia post-comunista. Qui la povertà marcia accanto alla ricchezza, ed antichi monasteri convivono fianco a fianco con costruzioni moderne. Si tratta di una contraddizione a tratti stridente, che, tuttavia, affonda le proprie radici nella storia e proprio per questo colpisce i tanti visitatori.
Procedete con la visita delle chiese e dei monasteri nell’Anello d’Oro, fino a raggiungere lo splendore dei monumenti e dei palazzi di San Pietroburgo, irresistibile città sull’acqua, intrigante e sfarzosa con il suo intreccio di stili architettonici diversi.
Con circa 950.000 chilometri di strade, in Russia potrete spostarvi agevolmente per visitare Mosca, San Pietroburgo, le città dell’Anello d’Oro e la grande pianura. Si viaggia tenendo la destra e, al di fuori dei centri urbani i fari devono essere sempre accesi, anche durante le ore del giorno. I distributori di carburante si trovano approssimativamente a circa 30 chilometri l’uno dall’altro e ci sono diverse autostrade a pedaggio, che generalmente richiedono il pagamento in contanti. Attenzione perché le indicazioni stradali sono generalmente scritte in cirillico.
Cercare un autonoleggio economico in Russia è facile grazie al nostro sito ed e alla possibilità di completare l’operazione ovunque vi troviate, da PC, smartphone e tablet. Prenotate ora il vostro noleggio auto in Russia e partite per una vacanza itinerante, senza preoccupazioni.
Trova le tariffe migliori confrontando tutte le compagnie di noleggio auto con una sola ricerca.