Perchè prenotare con noi?
- Miglior prezzo garantito
- Cancellazione gratuita
- Nessuna commissione
- Assistenza 24h - 7/7g
Di fronte alla Costa del Levante, nel Mediterraneo, si trova la meravigliosa isola di Maiorca, dove spiagge di sabbia bianca dal fascino vagamente caraibico si alternano a calette nascoste, parchi naturali, grotte sotterranee e montagne scoscese. Il noleggio auto a Maiorca può essere una soluzione di grande comodità per chiunque desideri omaggiarsi con una vacanza sull’isola.
Principale città dell’isola è Palma di Maiorca, adagiata sull’omonima baia. In stile gotico, la Basilica-Cattedrale di Santa Maria, nota ai più semplicemente come la Seu, è il simbolo della città, nonché il monumento più conosciuto. Nelle immediate vicinanze della cattedrale si trovano il Palazzo reale dell’Almudaina, Sa Llotja, i vecchi Bagni Arabi, sede del Museo di Maiorca, ed il Municipio. Altro edificio che merita una visita è il Castello di Bellver, da cui si può godere di uno splendido panorama.
Trovare un‘auto a noleggio a Maiorca è ora estremamente semplice grazie ai servizi offerti dal nostro portale, sul quale potrete scegliere in tutta comodità l’automobile da noleggiare in base alle vostre esigenze. Le città che meritano di essere viste, oltre a Palma, sono Deià, nella parte nordoccidentale dell’isola ed Alcúdia, uno dei centri turistici più rinomati, con una splendida spiaggia di ben nove chilometri di lunghezza.
A Palmanova, sulla costa sud-occidentale, Magalluf, una della località più animate dell’isola, e S’Arenal si trovano ampie spiagge super attrezzate, ma sull’isola non mancano le calette paradisiache come Cala Figuera, Cala Ratjada, Sa Calobra e Cap de Formentor. A Maiorca ce n’è veramente per tutti i gusti.
Una delle spiagge più belle è Es Trenc, che si estende per quasi 4 chilometri nel territorio di Colonia de Sant Jordi, a sud dell’isola. Tra le risorse naturalistiche una menzione speciale va alla riserva naturale di S’Albufeira, dove potrete praticare il bird-watching, al Parco Naturale di Mandragò, a sud-est dell’isola, nel Comune di Santanyí,con un’importante diversità di specie ornitologiche, ed alle scogliere a picco sul mare delle montagne scoscese di Sierra di Tramuntana, dove potrete visitare anche il suggestivo complesso monumentale di Valldemossa, a pochi chilometri dalla Costa Nord di Maiorca, che pare aver ispirato artisti del calibro di Fryderyk Chopin e George Sand. Agli appassionati di natura ed escursioni consigliamo una gita alle Coves del Drac, nei pressi di Porto Cristo, con stalattiti e stalagmiti calcaree.
Molto frequentato durante i mesi estivi, l’aeroporto di Palma di Maiorca Son Sant Joan si trova nei pressi del capoluogo. Al vostro arrivo potrete comodamente ritirare la vostra auto a noleggio e spostarvi agevolmente dall’aeroporto all’hotel, in totale autonomia, senza dover sottostare agli orari ed alle tratte di autobus e navette. Noleggiare un’automobile è il modo migliore per visitare l’isola di Maiorca in tutta libertà ed apprezzarne appieno le bellezze naturali.
Per non rischiare di non trovare disponibilità sul posto e, al contempo, beneficiare di tariffe esclusive riservate specificatamente a chi prenota online, vi invitiamo a prenotare l’auto più adatta alle vostre esigenze con il nostro sito. Compilando il presente modulo potrete confrontare i preventivi delle varie compagnie di autonoleggio a Maiorca, come ad esempio Avis o Europcar, e prenotare l’auto in anticipo a prezzi assolutamente vantaggiosi.
Noleggiare un'auto all'aeroporto di Maiorca piuttosto che nel centro città offre l'indubbio vantaggio di poter partire immediatamente non appena atterrati. Permette inoltre di evitare il traffico di Maiorca, considerando che l'aeroporto è sufficientemente distante dal centro.
Trova le tariffe migliori confrontando tutte le compagnie di noleggio auto con una sola ricerca.